Far Italy Srl / News  / FAR ed EXFO insieme per L’Italia

FAR ed EXFO insieme per L’Italia

FAR Srl Rivenditore ufficiale EXFO per L’Italia

E’ di oggi la notizia ufficiale del nuovo accordo di collaborazione commerciale tra la nostra azienda ed uno dei più importanti player mondiali di stumenti per Fibra Ottica e RAME.

In un periodo importantissimo e di notevole fibrillazione nel settore, la nostra azienda fa un notevole passo in avanti aggiudiocandosi la fiducia dimquesto importante marchio canadese per l’o sviluppo e l’impementazione delle reta banda lòarga sul territorio nazionale.

Siamo molto felici ed orgolgiosio di poter dare questa notizia, convinti di poter rappresentare al meglio la professionaluag e la competenze di un italia che non si dagia e che lavora tuttoi i giorni per migliroare e potarte nel futuro questao paese.

 

EXFO develops smarter network test, monitoring and analytics solutions for the world’s leading communications service providers, network equipment manufacturers and webscale companies. We are the market leader in optical testing and the technology leader in service assurance, with more than 2,000 employees in 25+ countries and 2,000 customers worldwide.

Commenta