Far Italy Srl / Eventi  / FAR Corsi di formazione per CITY E FIELD MANAGER DI OPEN FIBER

FAR Corsi di formazione per CITY E FIELD MANAGER DI OPEN FIBER

Conclusa con successo, nella nuova sede della FAR S.r.l., la terza edizione del corso “Impianti in fibra ottica per la rete di accesso FTTH ultra broadband”, dedicata ai City e Field Manager di Open Fiber.

Il corso, della durata di 3 giorni, è stato appositamente progettato e realizzato dalla collaborazione della FAR con la Scuola Superiore di Telecomunicazioni Guglielmo Reiss Romoli, con l’obiettivo di fornire ai partecipanti, una conoscenza approfondita sugli argomenti e le attività più importanti per coordinare e supervisionare le operazioni di posa, giunzione, collaudo, esercizio e manutenzione delle reti di accesso FTTH che Open Fiber ha in corso di realizzazione sull’intero territorio nazionale.

La FAR, avvalendosi di docenti di ultra trentennale esperienza nel settore delle reti di telecomunicazioni di qualsiasi architettura e tipologia, già da diversi anni svolge corsi di formazione teorici e pratici per il personale operativo e dirigenziale degli Operatori e delle Imprese del settore. L’attività di formazione si affianca ed integra alle attività “core” tipiche dell’azienda FAR.

Fondata circa 30 anni fa, dal Titolare e Presidente Fabio Arzillo, FAR è oggi solidamente presente sul mercato della strumentazione, degli attrezzi e dei sistemi innovativi di posa dei cavi ottici. Più recentemente, ha allargato il raggio di azione, anche alla customizzazione e fornitura dei componenti e degli accessori di rete. Il team FAR, è costantemente impegnato a realizzare e garantire pienamente la soddisfazione dei propri clienti, ciò costituisce un elemento distintivo ed una sicura chiave di successo della FAR nel mercato delle telecomunicazioni.

Commenta