Ø 9mm Sonda 100m a 200m fibra di vetro + polipropilene.

565,00950,00 IVA esclusa

Sonda passacavo, diametro 9mm, in fibra di vetro rivestita in polipropilene completa di aspo girevole. Disponibile nelle lunghezze da 100m

Con rivestimento esterno in polipropilene completa di raccordi iniziali/finali M12, ogiva iniziale con grillo d’aggancio. Montata su aspo raccoglitore verticale carrellato in acciaio zincato con ruota ø 1000 mm e larghezza 150 mm Dimensioni: 1160 x 970 x 510

COD: AF-VM-SOND100D9 Categoria:
x

Descrizione

Sonda passacavo ,(CAVO DI SPINTA) diametro 9mm, in fibra di vetro completa di aspo girevole. Disponibile nelle lunghezze da 100m fino a 200m.

  • Le caratteristiche principali per la scelta di una sonda passacavo, sono:Lunghezza: risulta corretto scegliere una sonda passacavo che sia di 3-5m più lunga del cavidotto in cui è necessario infilare i cavi. Questo perchè in prossimità delle curve e degli ostacoli la sonda subisce un effetto di compressione.
  • Diametro: il diametro della sonda è determinante per l’effetto di spinta e per la distanza max che si può raggiungere. Più il cavidotto è lungo e tortuoso, più la sonda dovrà essere lunga e con una grossa potenza di spinta. Tuttavia, tanto maggiore è il diametro della sonda e tanto meno flessibile diventa. Questo fa capire come sia fondamentale scegliere la corretta dimensione della sonda per avere il massimo beneficio.
  • Generalmente vengono utilizzate le ogive iniziali con asola per tirare i cavi e i codoli testa flessibile con asola per introdurre i cavi.

Informazioni aggiuntive

Lunghezza sonda:

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.