Cuffie Fava monoauricolari per giuntisti.

49,00 IVA esclusa

Cuffie monoauricolari per giuntisti.
NCP2 è una cuffia microtelefono mono auricolare realizzata per gli installatori ed i manutentori di reti telefoniche. E’ caratterizzata da una elevata flessibilità d’uso: il giuntista può agevolmente comunicare su linee alimentate come pure, tramite una fonte esterna a 9 VDC, parlare su tratte fuori servizio o in collaudo.

COD: SR-FV-NCP Categoria:

447 disponibili

x

Descrizione

NCP2 è una cuffia microtelefonica monoauricolare realizzata per installatori e manutentori di reti telefoniche. E’ caratterizzata da una elevata flessibilità d’uso: il giuntista può agevolmente comunicare su linee alimentate come pure, tramite una fonte esterna a 9 VDC, parlare su tratte fuori servizio o in collaudo.

A questo scopo risulta insostituibile l’alimentatore/ronzatore provacircuiti AR 96.Una coppia di NCP può funzionare su un doppino lungo fino a 3 km.

L’estrema leggerezza (77 g), il padiglione ricevente dotato di cuscinetto, l’archetto ergonomico protetto da materiale plastico morbido e il circuito antishock rendono NCP molto confortevole anche in caso di uso prolungato.

La cuffia è collegata all’ amplificatore tramite un connettore RJ11 che permette una rapida intercambiabilità. Il ridotto consumo consente, se accoppiata con l’AR 96, un’autonomia superiore alle 800 ore.

NCP2 viene fornita in diverse configurazioni:
a) con due cavetti con bocche di coccodrillo MO86
b) con due cavetti con bocche di coccodrillo “slim” e RJ11
c) con due cavetti e RJ11 e connettore IDC con sezionatore.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.