Ponte Ecometro SENTER TC-300

1.050,00 IVA esclusa

SENTER TC-300 Ponte ecometro, è uno strumento portatile pensato per un uso esterno che utilizza il principio del ponte di Wheatston o come riflettometro nel dominio del tempo TDR (Time Domain Reflectometer). Trova applicazione per la localizzazione di interruzioni, cortocircuiti, scarso isolamento elettrico e altre anomalie di cavi telefonici, cavi coassiali RF e cavi metallici vari.

COD: SR-TC-TC300 Categoria:

91 disponibili

x

Descrizione

SENTER TC-300  è un Ponte – Ecometro, strumento portatile pensato per un uso esterno che utilizza il principio del ponte di Wheatstone che misura la resistenza, o come riflettometro nel dominio del tempo TDR (Time Domain Reflectometer).

Il Ponte ecometro FAR è stato progettato per identificare accuratamente guasti resistivi in cavi rame per telecomunicazioni in plastica oppure rivestito piombo, quali ad esempio cavi rame in corto circuiti, basso isolamento, interruzioni di cavi rame, oppure utilizzandolo come ecometro localizza interruzioni, sbinatura, corto circuiti e terre nette. Il Ponte Ecometro FAR è lo strumento ideale per l’uso su campo del tecnico, in grado di migliorare l’efficienza del lavoro, ma può anche essere utilizzato come strumento per il controllo delle proprietà elettriche nel collaudo dopo la posa di cavi rame.

Il Ponte ecometro SENTER TC-300Dispone di menu automatico, oppure manuale, grande display LCD retroilluminato a colori per essere letto facilmente anche in piena luce, presa USB e alimentazione a batterie agli ioni di litio.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.