Spedizione gratuita per importi imponibili superiori a 400€
Offerta! In base alle quantità

PUNTO DERIVAZIONE TIPO A (PDA)

66,000 IVA esclusa

La muffola PDA dovrà consentire di suddividere le fibre contenute in un cavo terminale di media capacità 24/48/96 f.o., o di un cavo passante ad alta capacità 144/192 f.o. proveniente dal PFS, su più cavi di capacità uguale o inferiore diretti agli edifici, attraverso la diramazione o lo spillamento di uno o più tubetti e la successiva giunzione ad un massimo di 8 cavi da 1/12/24/48 f.o. in uscita verso le abitazioni o verso altri punti di distribuzione.

Scheda tecnica Architettura A-B C-D
SKU: MF-CP-MUFPDA Category: Tags: ,

Out of stock

Description

La muffola PDA è progettata per permettere la ripartizione delle fibre ottiche presenti in un cavo terminale di media capacità (24/48/96 fibre ottiche) oppure in un cavo passante ad alta capacità (144/192 fibre ottiche) proveniente dal PFS.

Questa operazione avviene tramite la derivazione o lo spillamento di uno o più tubetti, consentendo la connessione con un massimo di 8 cavi in uscita, ciascuno con capacità di 1, 12, 24 o 48 fibre ottiche, diretti verso edifici o altri punti di distribuzione.

Il dispositivo è certificato con grado di protezione IP68, garantendo completa impermeabilità a polvere e corpi solidi.

La muffola può essere installata in diversi contesti: all’interno di pozzetti o camerette in cemento, in centrali, oppure su palo, utilizzando gli appositi kit di montaggio.

Reviews

There are no reviews yet.

Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.