Visual Fault Locator EXFO FLS-140

Penna laser EXFO

Laser visibile di colore rosso a 655 nm

funzionamento a impulsi e CW

40 ore di funzionamento (tipico)

batterie standard alcaline AAA

Tascabile disegno di penna-stile

2,5 mm connettore universale

COD: SF-EX-FLS140 Categoria:

Descrizione

Richiesta diretta per Email Preventivo

Penna laser FLS-140 è il modo più semplice per identificare le fibre ottiche da un capo all’altro e individuare terminazioni dei connettori lucidati. Il suo laser rosso brilla attraverso la maggior parte delle fibre ottiche di colore giallo-rivestiti per aiutare a individuare rotture, curve, connettori difettosi, giunzioni e altre cause di perdita di segnale. Ha un raggio d’azione fino a 5 km. La comoda FLS-140 individua i difetti visivamente con la creazione di un bagliore rosso brillante alla posizione esatta del guasto sul monomodale o fibre ottiche multimodo.

Design compatto

Con un design tascabile penna-stile, questo localizzatore visivo guasti può essere facilmente trasportato ovunque. Grazie al suo involucro in alluminio anodizzato, questo strumento duraturo e leggero è lo strumento complementare di scelta per qualsiasi tecnico di campo fibra-test.

Costo effettivo

garanzie estremamente alta efficienza del FLS-140 funzionamento prolungato con due batterie AAA alcaline standard, tipicamente fornendo 40 ore di funzionamento ininterrotto.

Fissato il prezzo per ospitare i bilanci più stretti, la FLS-140 è un modo davvero conveniente per localizzare i guasti in zone morte OTDR. La sua efficacia giustifica l’acquisto di uno per quasi ogni tecnico fibra.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.