Spedizione gratuita per importi imponibili superiori a 400€
Offerta! In base alle quantità

Tubetto termorestringente per Giunto Fibra Ottica L30 ⌀0,5mm x 100

5,000 IVA esclusa

Busta da 100 pezzi

APD-45 Standard       L=45 diametro 1 mm

Tubetto termorestringente per Giunto Fibra Ottica

Tubetto termorestringente Best Quality per giunti della fibra ottica., con astina interna di rinforzo in acciaio inossidabile per la protezione della fibra ottica dopo la giunzione

Scheda tecnica

11205 in stock

Description

I coprigiunti termorestringenti sono elementi fondamentali per assicurare una protezione efficace e duratura ai giunti a fusione. Questi componenti, una volta sottoposti a una fonte di calore, dimostrano la loro eccezionale funzionalità: il materiale polimerico di cui sono costituiti si restringe progressivamente, aderendo in maniera perfetta al giunto sottostante.

Questo processo non solo crea una barriera protettiva contro agenti esterni e umidità, ma conferisce anche una notevole rigidità e compattezza al punto di giunzione.

Reviews

There are no reviews yet.

Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.